Dopo un episodio di violenza sessuale, Charlen e suo padre hanno sviluppato bSafe, una delle app per la sicurezza personale più avanzate e affidabili al mondo.
Esposto in 125 paesi con milioni di download e oltre 100.000 articoli su media come ABC, CNN, NBC, BBC, Fox News e Forbes.
"bSafe è un servizio di sicurezza che può essere facilmente utilizzato da chiunque. Vedo il potenziale per risolvere problemi reali per bambini, genitori e chiunque cerchi soluzioni per aumentare la propria sicurezza. Tutti hanno bisogno di un servizio come questo". - Jada Pinkett Smith
APP PER LA SICUREZZA PERSONALE MIGLIORE
bSafe previene crimini come violenza, aggressioni sessuali e stupri, oltre a creare prove nei casi in cui si sono già verificati.
bSafe ti offre una tecnologia innovativa che previene e documenta la violenza e le minacce per i tuoi cari, i dipendenti, gli studenti e la tua comunità.
Attivazione vocale, streaming live, registrazione audio / video, chiamata falsa e seguimi in combinazione con posizione e monitoraggio sono alcune delle funzionalità che possono aiutarti a stare al sicuro.
ECCO COME FUNZIONA BSAFE
Attivazione vocale:
Abilita l'allarme SOS con il tocco o la voce anche se il tuo cellulare è posizionato all'interno della giacca, della tasca o della borsa. Non è necessario premere il pulsante SOS per attivarlo.
Live Streaming: quando l'SOS è attivato, i tuoi tutori riceveranno la tua posizione e potranno seguirti. I tutori saranno in grado di vedere e ascoltare tutto ciò che sta accadendo in tempo reale tramite live streaming e allo stesso tempo potranno monitorare la tua posizione.
Registrazione automatica: quando l'allarme SOS è attivato, il telefono inizierà automaticamente a registrare sia l'audio che il video. I file registrati verranno inviati al cellulare del tuo tutore.
Falsa chiamata:
Prendi il tuo telefono per chiamarti e uscire da situazioni spiacevoli o minacciose.
Guardiani:
Crea la tua rete di sicurezza sociale e personale di amici e familiari (tutori). Invita quanti ne vuoi.
Seguimi:
Chiedi ai tuoi tutori di seguirti a casa con il monitoraggio GPS Follow Me live. Potranno vederti dal vivo tramite la mappa sul loro cellulare. Una volta che sei arrivato a casa in sicurezza, i tuoi tutori riceveranno un messaggio al riguardo.